Cronaca
Incidente nel tratto di Paternò: perde la vita donna di Biancavilla


La vittima è una donna di Biancavilla: Rosaria Tomasello, da tutti conosciuta come Sara, 44enne e mamma di due figli. A causare la sua morte è stato uno scontro frontale nel tratto che delimita la Ss 284 e la Ss 121, vicino lo svincolo di Paternò.
L’impatto è stato tra una Fiat Panda, guidata dalla biancavillese, e una Fiat Freemont, nella quale viaggiava una famiglia con padre, madre e figlia. Per la donna non c’è stato nulla da fare e pare sia morta sul colpo.
I soccorsi arrivati sul posto con due ambulanze e l’elicottero del 118 sono stati rivolti al nucleo familiare che occupava l’altra auto e, in particolare, i pompieri hanno lavorato liberare l’uomo dalle lamiere.
Intervento anche dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò. Indagini e rilievi sono effettuati dai carabinieri della compagnia di Paternò.
LEGGI L’ARTICOLO
►Sara, l’ultima vittima sulla Ss 284: «Era una mamma affettuosa»
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Cronaca
Mazza, tronchesine e cacciaviti: denunciato un 26enne di Biancavilla
Servizio di controllo effettuato dai carabinieri a Nicolosi in linea con il piano strategico della Prefettura


Controlli a tappeto a Nicolosi da parte dei carabinieri. Un’attività svolta nell’ambito dei servizi pianificati dal comando provinciale dell’Arma, in linea con le direttive strategiche della Prefettura.
I controlli sono stati finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazione e sulle autovetture.
In quest’ottica, i militari hanno denunciato un 26enne di Biancavilla, già noto alle forze dell’ordine per “possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli”.
Il giovane è stato fermato alla guida della sua autovettura Fiat Punto, in via Gabriele D’Annunzio, dove è stato perquisito.
È stato trovato in possesso di una mazza spaccapietre, tre tronchesine, due pinze universali multifunzione, otto cacciaviti di varia lunghezza, che nascondeva all’interno del bagagliaio.
RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 giorni fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca2 mesi fa
Il cellulare di una ragazza di Biancavilla nella bolgia Telegram a sfondo sessuale
-
Storie2 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Chiesa3 mesi fa
Niente esorcismi a Biancavilla: incarico non rinnovato a padre Tomasello