Connettiti con

Cronaca

Scontro d’auto con cinque feriti Traffico in tilt nel viale dei Fiori

Pubblicato

il

incidente-auto-viale-dei-fiori

Incidente tra due auto sul viale dei Fiori di Biancavilla, vicino Iper Famila. Uno scontro quasi frontale ha causato il ferimento degli occupanti dei due mezzi. Si tratta di un giovane biancavillese e quattro adraniti, tutti trasportati in ambulanza nei pronto soccorso di Biancavilla e Catania.

Le persone coinvolte, da un primo esame, avrebbero riportato traumi, fratture ed escoriazioni in diverse parti del corpo, ma nessuno sarebbe in condizioni gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Adrano per rimettere in sicurezza l’arteria stradale.

Pesanti conseguenze ha riportato la viabilità in una strada cruciale per il collegamento tra Adrano e Biancavilla, in una serata di affollamento per le festività patronali biancavillesi, soprattutto nel tratto iniziale di viale dei Fiori per le festività patronali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Un autoarticolato divorato dalle fiamme in via del Trebbiatore a Biancavilla

Il mezzo era all’interno di un’impresa di trasporti, in corso di accertamento le cause dell’incendio

Pubblicato

il

Intervento in via del Trebbiatore, a Biancavilla, da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Adrano.

Qui si è registrato l’incendio di un autoarticolato Eurocargo 75, che si trovava scarico e parcheggiato all’interno di una ditta di trasporti.

Le cause dell’incendio –fa sapere una nota del comando provinciale dei Vigili del fuoco– sono in corso di accertamento. Non si hanno, comunque, notizie di persone ferite o intossicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili