Connect with us

Cronaca

Morto l’operaio caduto in cantiere: Angelo Cantarella aveva 58 anni

Published

on

ospedale-cannizzaro-catania
Non ce l’ha fatta: il suo cuore ha cessato di battere. È morto l’operaio edile biancavillese che era caduto da una scala, mentre lavorava in un cantiere in territorio fra Paternò e Belpasso. Si chiamava Angelo Cantarella e aveva 58 anni.

Le sue condizioni erano apparse gravi fin da subito, ma dopo il ricovero all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove è giunto in elisoccorso, familiari e amici speravano ogni giorno in segnali di miglioramento. Così, purtroppo, non è stato.

La caduta, come avevano specificato alcuni familiari a Biancavilla Oggi, era avvenuta mentre l’uomo si trovava su una scala. Un volo di quattro metri su un muretto e poi da qui ancora già per un paio di metri. L’impatto a terra ha procurato al 58enne (assunto in ditta in maniera regolare) un grave trauma cranico e diverse fratture.

I medici hanno tentato di strapparlo alla morte, ma dopo undici giorni di ricovero nel reparto di “Rianimazione”, il triste epilogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti