Acquazzone allaga viale dei Fiori, promemoria estivo per il prossimo inverno
La pioggia abbattutasi su Biancavilla ha fatto emergere nuovamente la vulnerabilità dell’importante arteria
Immagini viste e riviste di un viale dei Fiori allagato, nel solito tratto, a causa di un acquazzone estivo.
Auto bloccate da una parte e dall’altra costrette a fare marcia indietro per evitare di addentrarsi e rischiare di restare in mezzo all’acqua. Altri, con mezzi che lo hanno permesso, hanno superato lentamente il tratto allagato.
Resta un problema irrisolto, nonostante alcuni interventi siano stati attuati dall’attuale amministrazione comunale, dopo un lungo periodo in cui l’atteggiamento di chi stava al Palazzo era quello di negare o rimuovere la questione.
Responsabilità politiche, amministrative e progettuali sono gli occhi di tutti. Quest’ultimo acquazzone estivo serva da promemoria per il prossimo inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


News
Lavori “grossolani” in viale dei Fiori, il Comune valuta sanzioni alla ditta
Si tratta di opere per la rete telefonica di un’impresa privata, sul posto l’intervento dei vigili urbani


Lavori lasciati in modo grossolano, con la conseguenza di creare fessure sull’asfalto. Al di là dell’aspetto estetico, non sono mancati i disagi. Siamo in viale dei Fiori, a Biancavilla. Gli interventi in questione non hanno a che fare con il Comune, ma riguardano collegamenti per la telefonia. Sono stati eseguiti da una ditta per consentire l’allaccio alla rete di un centro commerciale.
Peccato che così come sono stati lasciati hanno creato disappunto tra gli automobilisti. «Questa è la situazione attuale in viale dei Fiori, una vera vergogna», ci segnala un nostro lettore.
Sul posto, per la cronaca, sono intervenuti agenti della polizia locale. Dal Comune si fa sapere che si sta valutando la possibilità di contestare i lavori all’impresa ed eventualmente provvedere alla relativa sanzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca5 giorni fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca2 mesi fa
Il cellulare di una ragazza di Biancavilla nella bolgia Telegram a sfondo sessuale
-
Storie2 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Chiesa3 mesi fa
Niente esorcismi a Biancavilla: incarico non rinnovato a padre Tomasello