22082019GOODNEWS:

Scippatore “seriale” di anziane, incubo tra Biancavilla e Adrano

Di nuovo arrestato, Giuseppe Ferro (classe 1962) per rapina ai danni di una donna. Questa volta le manette sono scattate ad opera dei poliziotti di Adrano, comune nel quale ha scippato una collanina ad una anziana che si trovava in via Duca d’Aosta e che poi è stata soccorso, riportando escoriazioni alla nuca guaribili in tre giorni.

L’uomo non è nuovo ad azioni di questo tipo. A Biancavilla era stato arrestato dai carabinieri nel dicembre 2017. Nei mesi precedenti era diventato il terrore delle donne biancavillesi, portando a termine diversi scippi. Il primo episodio si riferisce ad una 76enne, che in via Alcide De Gasperi si è vista scippare la collana in oro che portava al collo. Stessi episodi in via Dottor Portale ai danni di un’anziana di 82 anni e in via Vittorio Emanuele nei confronti di una 65enne.

Quindi, in via Reina, quando ha preso di mira una 47enne audiolesa che era in compagnia della figlioletta di 4 anni. Presa alle spalla di sorpresa, la donna è stata spinta contro il muro e pur di rubarle la catenina d’oro l’ha scaraventata a terra, insensibile alle urla della bambina terrorizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO