15102019GOODNEWS:

Sicurezza e raddoppio della Ss 284, riunione al palazzo comunale

Appuntamento lunedì 21 gennaio alle 17.30 al palazzo comunale di Biancavilla sulla messa in sicurezza della Strada Statale 284.

«Si discuteranno –annuncia il comitato che nei mesi scorsi ha seguito l’iter– i primi risultati dello studio di pre fattibilità sul raddoppio della Ss 284 da noi sollecitato e che oggi giunge ad una fase di confronto tra Anas, sindaci, Assessorato regionale alle Infrastrutture ed il Comitato ProRaddoppio. Ognuno ha fatto e farà la propria parte. Andiamo avanti con forza, determinazione, coraggio e onestà intellettuale».

Nei mesi passati, il comitato si era fatto promotore di una serie di iniziative (dalla raccolta firme alla promozione di incontri istituzionali) con il coinvolgimento di sindaci e cittadini dei comuni collegati dall’importante arteria stradale. A Biancavilla era intervenuto pure l’assessore regionale Marco Falcone che aveva preso precisi impegni e comunicato un preciso cronoprogramma. A dare input alla costituzione era stato l’incidente nel quale aveva perso la vita la biancavillese  Sara Tomasello, nel tratto di Paternò. Una madre di famiglia che tornava dal lavoro. Una tragedia che aveva sconvolto la comunità locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO