Connettiti con

Biancavilla siamo noi

I genitori della “Sturzo” ci scrivono: «Ringraziamo “Biancavilla Oggi”»

Pubblicato

il

Desideriamo ringraziare la redazione di Biancavilla Oggi per avere dato voce alle nostre legittime preoccupazioni di genitori di alunni della scuola media “Luigi Sturzo” per l’ormai nota vicenda delle polveri che sono apparse in classe.

Dopo la pubblicazione dei vostri articoli, la scuola si è mossa per venirci incontro e di questo dobbiamo dare atto anche al preside Sergio Marra.

Il vostro è un esempio sano di buona informazione che sente e affianca i cittadini.

Ci offende avere saputo che consiglieri e amministrazione comunale abbiano sfacciatamente negato l’esistenza del problema come se i bugiardi fossimo noi. Questa è la dimostrazione che i nostri politici sanno farsi belli in televisione ma poi sono distanti dai problemi reali dei cittadini.

Grazie per quello che avete fatto e per il vostro servizio di informazione puntuale e professionale rivolto ai biancavillesi.

I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA “LUIGI STURZO”

Saremo sempre dalla parte dei cittadini e mai al servizio della propaganda politica. Questa lettera ci riempie di soddisfazione: sintetizza e dà il senso del nostro lavoro quotidiano nell’interesse della nostra città (Biancavilla Oggi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Biancavilla siamo noi

Fascette di plastica disseminate per le strade di Biancavilla: si lavora così?

Un nostro lettore evidenzia la prassi (a dir poco discutibile) di alcune squadre di operai della fibra ottica

Pubblicato

il

Volevo segnalare a Biancavilla Oggi una vergognosa prassi che da qualche giorno stanno facendo gli operai che stanno stendendo i cavi della fibra ottica.

Essi, per fissare i cavi, usano delle fascette nere che poi accorciano dopo averle serrate, tranciandole e facendole cadere a terra. Ma senza raccoglierle e disseminando con questa plastica resistentissima alle intemperie le strade.

Migliaia di queste fascette che in parte resteranno a terra ad arricchire la già notevole immondizia che abbiamo per le strade e in parte già è stata trasportata dalle piogge e disperse nell’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.