Connect with us

Cronaca

Un biancavillese arrestato dalla polizia per furto di bestiame

Published

on

C’è anche un 40enne originario di Biancavilla tra i due arrestati per furto di bestiame a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. Si tratta di Carmelo Galati Massaro, che, assieme a Biagio Salvatore Borgia, 28enne nato a Militello, aveva caricato quattro bovini su un Fiat Scudo e stava scappando ad alta velocità sulla Sp 164.

Sono stati i poliziotti a bloccarli. Gli animali erano uno sull’altro, imbrattati di feci e, come riscontrato poi dal personale veterinario, erano in stato di affanno, confusione e difficoltà respiratoria.

I due, quindi, sono stati arrestati per furto di animali in concorso e deferiti in stato di libertà per maltrattamento di animali. Come disposto dalla procura di Patti, Galati e Borgia sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Commissariato di Sant’Agata di Militello, in attesa del rito direttissimo, dopo il quale i due sono stati posti ai domiciliari nelle rispettive residenze. Galati a Tortorici e Borgia a Brolo.

Proseguono le ricerche dei complici dei due arrestati, fuggiti a bordo di un’automobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti