Connect with us

Cronaca

Delicato intervento chirurgico per il 42enne ferito nel viale Europa

Published

on

di VITTORIO FIORENZA

Ha subìto un delicato intervento chirurgico ed ora si trova ricoverato in terapia intensiva post operatoria nel reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania. La prognosi rimane riservata. Le sue condizioni sono monitorate costantemente. E in questi casi, l’arco delle 48 ore è fondamentale per comprendere l’evoluzione dei parametri vitali.

Il 42enne rimasto ferito nell’incidente di viale Europa, in uno scontro tra il suo scooter Honda e un’auto Nissan sportiva, ha riportato seri traumi in diverse parti del corpo. Ecco perché la situazione viene definita “delicata” dei medici della struttura sanitaria catanese.

►GUARDA LE FOTO

Appena dopo il violento impatto e anche all’arrivo degli operatori del 118, l’uomo, che fortunatamente indossava il casco, si è mostrato cosciente. Però aveva già perso sangue. Ecco perché è stato trasferito d’urgenza al “Cannizzaro” con l’intervento dell’elisoccorso.

Sul fronte delle verifiche della dinamica dell’incidente, tocca alla polizia municipale, che ha effettuato i rilievi, accertare eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti