17112017GOODNEWS:

Perquisizioni in sei abitazioni Territorio ai raggi X: 58 controlli

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

carabinieri-controllo-territorio

“Visite” in casa e nelle sale gioco, posti di blocco e controlli straordinari da parte dei carabinieri. Evidenziate soprattutto violazioni al codice della strada: quasi 3500 euro di verbali.

di Vittorio Fiorenza

Perquisizioni in sei abitazioni finalizzate alla ricerca preventiva di armi da fuoco e munizioni, 58 persone sottoposte a verifiche, accertamenti in 5 sale da gioco e 13 veicoli fermati.

Sono questi i numeri relativi alla vasta operazione di controllo straordinario dei carabinieri che ha interessato tutto il territorio di Biancavilla. Posti di blocco, in particolare, su punti cruciali della viabilità cittadina, come viale dei Fiori e piazza Sgriccio.

Coinvolti non soltanto i militari della stazione biancavillese, ma anche carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Paternò, del 10° Battaglione “Campania” e dell’11° Battaglione “Puglia”.

I controlli effettuati nell’arco di un solo pomeriggio hanno permesso di evidenziare soprattutto violazioni del codice della strada: tre le persone con auto senza copertura assicurativa, quattro gli automobilisti che circolavano senza revisione del veicolo, due i soggetti sprovvisti di documenti di circolazione e di guida, mentre uno non possedeva la patente.

Su 13 veicoli controllati, i verbali elevati sono stati 10 per un importo complessivo di quasi 3500 euro. Tre veicoli, poi, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, altri quattro sono stati sospesi dalla circolazione e un altro è stato posto in fermo amministrativo.

Nell’ambito dei controlli, due soggetti sono stati segnalati per l’uso personale di sostanza stupefacente in quanto trovati in possesso di piccole quantità di marijuana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO