Rifiuti abbandonati nell’ex fermata Fce a Biancavilla: l’incivile ripreso dalla telecamera
Ecco in “diretta” la sfacciataggine di un individuo che lascia spazzatura e materiale edile
Ha approfittato del buio in cui si trova luogo. La vecchia sede della linea ferrata della Ferrovia Circumetnea, a Biancavilla, è un luogo “ideale” per gli incivili della spazzatura. Così, un individuo è sbucato fuori dalla scalinata di via Cesare De Masi ed arriva nella ex fermata di via Cristoforo Colombo. Qui, si è liberato di sacchi contenenti spazzatura e materiale edile.
Pochi secondi per agire in maniera del tutto indisturbato. Una telecamera di un sistema di videosorveglianza, però, ha ripreso tutta la scena.
La mancata illuminazione e le immagini buie rendono impossibile l’identificazione del soggetto. Ma vedere in “diretta” un incivile che agisce con così tanta sfacciataggine fa sempre una certa impressione. Le “prove” lasciate sul posto sono visibili in un’immagine scattata la mattinata successiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


News
Lavori “grossolani” in viale dei Fiori, il Comune valuta sanzioni alla ditta
Si tratta di opere per la rete telefonica di un’impresa privata, sul posto l’intervento dei vigili urbani


Lavori lasciati in modo grossolano, con la conseguenza di creare fessure sull’asfalto. Al di là dell’aspetto estetico, non sono mancati i disagi. Siamo in viale dei Fiori, a Biancavilla. Gli interventi in questione non hanno a che fare con il Comune, ma riguardano collegamenti per la telefonia. Sono stati eseguiti da una ditta per consentire l’allaccio alla rete di un centro commerciale.
Peccato che così come sono stati lasciati hanno creato disappunto tra gli automobilisti. «Questa è la situazione attuale in viale dei Fiori, una vera vergogna», ci segnala un nostro lettore.
Sul posto, per la cronaca, sono intervenuti agenti della polizia locale. Dal Comune si fa sapere che si sta valutando la possibilità di contestare i lavori all’impresa ed eventualmente provvedere alla relativa sanzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca4 giorni fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca2 mesi fa
Il cellulare di una ragazza di Biancavilla nella bolgia Telegram a sfondo sessuale
-
Storie2 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Storie2 mesi fa
Addio ad Alberto Furno, leone del body building: fu campione mondiale over 60