Cronaca
Linea del rigore: 15mila euro di multe, 12 patenti ritirate, 8 veicoli sequestrati
Controlli straordinari ad ampio raggio da parte dei carabinieri: segnalati anche tre giovani con marijuana


Linea del rigore a Biancavilla. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò, unitamente a quelli della Stazione di Biancavilla, hanno effettuato un servizio di controllo a largo raggio. Controllo finalizzato a garantire l’ottemperanza da parte dei cittadini alle disposizioni in materia di contenimento epidemico da coronavirus.
Nel rispetto delle norme del Codice della strada, i carabinieri, a Biancavilla, hanno contestato 21 sanzioni amministrative. Sono state elevati verbali per un ammontare complessivo di 16400 euro.
I militari, inoltre, hanno sottoposto a sequestro e fermo amministrativo 8 veicoli e ritirato 12 documenti di guida e circolazione. Sono stati decurtati così complessivamente 29 punti.
Tre giovani, infine, sono stati segnalati alla Prefettura di Catania quali assuntori di sostanze stupefacenti, essendo stati trovati in possesso di marijuana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Cronaca
Ruba alcolici al supermercato “Decò” di Biancavilla: arrestato dai carabinieri
L’uomo, un 43enne di Adrano, è stato posto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria


Vincenzo Bauso, 43enne di Adrano, arrestato dai carabinieri della stazione di Biancavilla in quanto ritenuto responsabile di furto aggravato.
A seguito di segnalazione telefonica pervenuta al 112, i militari di pattuglia sono immediatamente intervenuti nei pressi del supermercato Decò di viale Dei Fiori.
Bloccato e perquisito, tra la cintura e i pantaloni nascondeva quattro bottiglie di superalcolici del valore di circa 100 euro appena rubate all’interno dell’esercizio commerciale.
Adesso, l’uomo è agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della direttissima. Le bottiglie di alcolici sono tornate al responsabile del supermercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
News2 mesi fa
Le telecamere della Rai all’ospedale di Biancavilla: «Siamo pieni, siamo pieni»
-
Cronaca3 mesi fa
“Le Iene” a Biancavilla: ecco il video con nuove rivelazioni sulla “Ambulanza della morte”
-
Cronaca1 mese fa
Operazione antimafia “Report”, c’è anche un biancavillese tra i 18 arrestati
-
Storie2 settimane fa
Svanisce una storia lunga settant’anni: chiude a Biancavilla il Circolo Diana