Connettiti con

News

Stipendi in ritardo, trepidante attesa per netturbini e dipendenti comunali

Pubblicato

il

Biancavilla e la sua quotidianità: operatori ecologici e dipendenti comunali lamentano il ritardo nel pagamento degli stipendi di settembre.

I primi minacciano azioni di protesta, anche perché dall’azienda non hanno precise rassicurazioni. In una lettera inviata alla Mbs Ambiente Scarl (impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti), il segretario generale della Uil Trasporti, Salvatore Bonaventura, chiede «conferma della regolarità del pagamento degli stipendi in scadenza, ciò al fine di evitare spiacevoli quanto inevitabili azioni di protesta, che in caso di ritardo nei pagamenti delle retribuzioni, saremmo costretti ad intraprendere».

Situazione a parte, anche i dipendenti del Comune di Biancavilla attendono gli stipendi di settembre con conseguenti disagi per le famiglie e soprattutto per chi deve sottostare a scadenze di rate, bollette e mutui. Secondo quanto apprende Biancavilla Oggi, le spettanze dovrebbero essere liquidate, comunque, settimana prossima (due settimane dopo rispetto al giorno previsto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Il sindaco Bonanno ordina la chiusura di due plessi scolastici a causa dell’Enel

Si tratta dell’Istituto comprensivo “Antonio Bruno” di viale dei Fiori e della struttura di via dei Mandorli

Pubblicato

il

L’Enel comunica nella giornata di martedì 29 novembre l’interruzione dell’energia elettrica in alcuni punti della città di Biancavilla.

Sentiti i dirigenti scolastici alla luce di questa comunicazione, il sindaco Anronio Bonanno ha emesso un’ordinanza che stabilisce per il 29 la chiusura dell’Istituto Comprensivo “A. Bruno” di Viale dei Fiori, e del plesso di Via dei Mandorli.

La chiusura riguarda anche gli uffici amministrativi e coinvolge tutto il personale scolastico, sia docente che ATA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili