15102019GOODNEWS:

Coppia di conviventi in manette per droga ed armi trovate a casa

Due arresti da parte della polizia a Biancavilla: Pietro Amato (classe 1999) e Monica Martina Finocchiaro (classe 1995). I due sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale e ricettazione di arma clandestina.

Personale della Sezione “Criminalità Organizzata” della Squadra Mobile e del Commissariato di Adrano ha proceduto al controllo del giovane, nelle vicinanze della sua abitazione.

Insospettiti dal suo atteggiamento, percepito come insofferente, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione, condivisa con la sua convivente.

In casa sono stati rinvenuti e sequestrati un fucile cal. 22, con matricola abrasa, due bilancini, materiale per il confezionamento di stupefacente e due foglietti di carta con annotati nomi e cifre. Inoltre, occultati nel giubbotto indossato dalla donna, sono stati rinvenuti e sequestrati 9 involucri in cellophane, contenenti cocaina del peso complessivo lordo di circa 30 grammi.

Espletate le formalità di rito, la coppia è stata trasferita e rinchiusa nel carcere catanese di piazza Lanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO