Cronaca
Incidente in zona “Erbe bianche”: schianto mortale per un 17enne
Avrebbe perso il controllo del suo Honda Sh ed è andato a schiantarsi contro un Fiat Doblò che proveniva dalla corsia opposta. Nonostante l’auto si sia stretta verso il muretto laterale della carreggiata, l’impatto è stato mortale per il ragazzo che era alla guida dello scooter.
Si tratta di un 17enne biancavillese, Cristoforo Gabriele Di Primo. L’incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale 156, in zona “Erbe bianche” di Biancavilla. Una tragedia che scuote Biancavilla in queste ultime ore del 2018.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi e anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Paternò per collaborare nella gestione della viabilità.
Un ragazzo gioioso e solare: così viene descritto da chi conosceva Gabriele. Il sindaco Antonio Bonanno ha pubblicato un messaggio di vicinanza alla famiglia: «Sono profondamente addolorato per la triste e drammatica notizia di questa mattina.
È davvero difficile trovare le parole dinanzi ad una tragedia simile: che strappa dalla nostra comunità un figlio di appena 17 anni. Ciao Gabriele. La mia vicinanza ed il mio abbraccio alla famiglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
News3 mesi ago
Il capitano Cipolletta: «La mafia qui attecchisce, ma Biancavilla cambierà»