Cronaca
Pedone investito da auto all’angolo di viale Colombo e via Damasceno


Stava percorrendo la strada a piedi, quando un’auto, nel tentativo di svoltare, lo ha urtato fino a farlo cadere a terra. Il pedone è stato investito in via Cristoforo Colombo, a Biancavilla, all’angolo con via San Giovanni Damasceno, a pochi passi dalla scuola media “Luigi Sturzo”.
L’uomo è rimasto a terra dolorante, fino all’arrivo di un’ambulanza del servizio del 118. Gli operatori gli hanno applicato una fasciatura tra la spalla ed il braccio per probabili lussazioni o fratture. Poi, il trasporto al vicino pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”. Il traffico veicolare lungo via Colombo ha subito qualche rallentamento per una ventina di minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Cronaca
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
Scene animate, a due passi da viale dei Fiori, che hanno attirato l’attenzione delle persone presenti


Si sono accapigliate e si sono scambiati schiaffi e pugni. Quattro donne protagoniste di una lite in strada, a Biancavilla. Due contro due. È successo vicino l’area dei centri commerciali, a due passi dalla rotatoria di viale dei Fiori.
Le urla e i movimenti concitati hanno attirato l’attenzione di non poche persone che si trovavano sul posto. Qualcuno è intervenuto per tentare di placare gli animi. Qualche altro ha pensato bene di chiamare i carabinieri.
I militari della stazione di via Benedetto Croce sono prontamente giunti sul luogo della rissa. È stato verificato che tutte le quattro donne sono residenti ad Adrano. Al di là delle ragioni che hanno innescato la lite, ognuna di loro ha adesso facoltà di presentare querela di parte per quanto accasuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 giorni fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca2 mesi fa
Il cellulare di una ragazza di Biancavilla nella bolgia Telegram a sfondo sessuale
-
Storie2 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Chiesa2 mesi fa
Niente esorcismi a Biancavilla: incarico non rinnovato a padre Tomasello
Alba
15 Gennaio 2018 at 22:42
Ormai Biancavilla è in caduta libera….non ci sono controlli…la gente va sempre di fretta…nessuno rispetta le segnaletiche…la forte velocità…ormai i pedoni sono in pericolo costante….ma per la giunta comunale il sindaco va tutto bene….si alza il polverone quando succedono cose gravi…