Connect with us

Cronaca

Incidente in Germania: muoiono un biancavillese e la sua fidanzata

Published

on

È stato uno scontro frontale a provocare l’incidente stradale a Großholbach, un piccolo comune tedesco della Ranania, nel quale è morto un 48enne di origine biancavillese, Lino Petralia, e la sua fidanzata di 51 anni.

Secondo quanto riporta la testata giornalistica Nassauische, l’uomo era a bordo di una Citroen, quando un’altra auto, guidata da un 26enne, forse a causa dell’alta velocità, le è venuta incontro e l’impatto frontale è stato inevitabile, come mostra il video sopra che abbiamo tratto dalla pagina Facebook del giornale online Swr Aktuell.

Per estrarre le vittime dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre l’arteria stradale è rimasta chiusa per quattro ore.

Sul profilo Facebook di Pasqualino Petralia (da tutti conosciuto come Lino) sono diversi i messaggi di cordoglio e i pensieri affettuosi di amici biancavillesi e tedeschi che lo conoscevano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti