Cronaca
Coinvolta famiglia biancavillese nell’ultimo incidente sulla Ss 284
Cinque i feriti, che comunque non sarebbero in pericolo di vita. Un tamponamento tra una Citroen C3 e una Fiat Uno alla base del sinistro, in zona Scalilli.
di Vittorio Fiorenza
C’è un’intera famiglia di Biancavilla coinvolta nel grave incidente che si è verificato sulla Strada Statale 284, nel tratto di Scalilli. Due le auto coinvolte.
Nessuno dei cinque feriti, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, comunque, sono intervenute tra ambulanze del servizio del 118.
In base ad una prima ricostruzione della dinamica, una Citroen C3, guidata da un ragazzo di Adrano, di ritorno da Catania, avrebbe violentemente tamponato una Fiat Uno con a bordo la famiglia biancavillese.
Forse quest’ultimo veicolo aveva le luci posteriori non accese. Fatto sta che l’urto ha fatto perdere il controllo al conducente del veicolo Fiat.
Per estrarre dalle lamiere i feriti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò.
Per i rilievi e le successive indagini, al lavoro i carabinieri della compagnia di Paternò.
Traffico in tilt e deviato per vie secondarie, durante le operazioni di soccorso è messa in sicurezza dell’arteria.
►LEGGI L’AGGIORNAMENTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Una donna chiede aiuto alla polizia: «Io, violentata in un garage di Biancavilla»
La presunta vittima, come riportato da MeridioNews, ha presentato una denuncia: indagini in corso
Una donna sarebbe stata violentata all’interno di un garage di Biancavilla, mentre si trovava in auto con un uomo di 50 anni. La presunta vittima avrebbe già presentato querela e le indagini affidate alla polizia, sono in corso.
È quanto riporta il quotidiano online MeridioNews. Il fatto sarebbe avvenuto la notte dell’1 settembre, quando la donna avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine nei pressi di una stazione di servizio, non lontana dall’ospedale “Garibaldi” di Nesima. Proprio nella struttura sanitaria, la donna sarebbe stata visitata, riscontrando segni compatibili con una violenza sessuale. Ai poliziotti, la presunta vittima avrebbe detto che l’abuso sarebbe avvenuto in un garage di Biancavilla di proprietà dell’uomo, mentre era all’interno della vettura di quest’ultimo.
Secondo quanto riporta MerdioNews, gli agenti di polizia hanno già identificato il 50enne, effettuato i rilievi scientifici e sequestrato la sua auto. L’uomo risulta denunciato in stato di libertà, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti e verifiche, nel tentativo di fare luce su questo caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Per l’omicidio di Antonio Andolfi resta in carcere Salvatore Santangelo
-
Cronaca2 mesi fa
Mafia a Biancavilla, Pippo “u pipi” e i suoi picciotti tutti rinviati a giudizio
-
Cronaca2 mesi fa
Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni
-
Cultura3 mesi fa
“Ma vie”, l’album di Carmen Toscano diventa anche un videoclip