Connettiti con

News

Vandali in azione in piazza Roma: sfondata la capanna del presepe

Probabilmente presa a calci la parte posteriore della struttura di polistirolo e polistirene

Pubblicato

il

Vandali senza freni a Biancavilla. La loro azione distruttrice non si è fermata nemmeno davanti alla rappresentazione del presepe allestito in piazza Roma. La parte posteriore della capanna della Natività è stata letteralmente sfondata.

Distrutta la struttura realizzata in polistirolo e polistirene. Probabile che qualcuno o un gruppo abbia preso a calci le pareti, fino a sfondarle. Un gesto che si commenta da sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
2 Commenti

2 Commenti

  1. REDAZIONE

    1 Gennaio 2022 at 19:17

    Carissimo Antonio, l’inciviltà -purtroppo- è un virus che non risparmia la “cattolicissima” Biancavilla. Non ne facciamo una questione “religiosa”. Un abbraccio, auguri anche a te. Vittorio.

  2. Antonio Zappala'

    1 Gennaio 2022 at 18:42

    Vittorio, tanti affettuosi Auguri a Te e Famiglia per il nuovo anno appena iniziato. Mi sono molto dispiaciuto per come e’ stato vandalizzato il presepe realizzato in Piazza Roma. Si puo’ risalire agli autori, tramite le telecamere poste in Piazza Roma? Mi auguro che questo gesto ignobile, sia da imputare a qualche stupido ” Biancavilloto Scassapagghiari”e non a “qualcun altro” per motivi religiosi. Ti abbraccio con affetto. Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Si è smarrito un bambino: carabinieri, vigili urbani e volontari cercano Nicolò

Il piccolo ha 8 anni, capelli castano chiaro e indossa una maglietta bianca e un paio di jeans blu

Pubblicato

il

Apprensione a Biancavilla per un bambino di 8 anni, Nicolò, di cui non si hanno notizie dalle ore 18. Si trovava con la famiglia in uno studio medico, all’angolo tra via Antonio Gramsci e via Privitera, quando il piccolo sarebbe stato attratto di un cane. Lo ha seguito fino a smarrirsi.

I familiari lo hanno cercato e chiamato per tutto il quartiere. Ma finora senza esito. Per questo sono in giro una pattuglia dei carabinieri e due della polizia municipale per rintracciare il bambino. A loro si sono aggiunti alcuni volontari della protezione civile.

Nicolò ha capelli castano chiaro, indossa una maglietta bianca Guess, jeans blu e scarpe blu della Puma. Chiunque lo notasse può chiamare il comando dei carabinieri e segnalare la sua presenza per essere ricongiunto ai familiari, residenti in via Matteotti.

AGGIORNAMENTO

Il bambino è stao ritrovato. O meglio, è tornato a casa da solo. Dalla compagnia dei carabinieri di Paternò erano anche arrivati rinforzi. Per fortuna, il piccolo è ora con la sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, "Biancavilla Oggi" non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.