Connect with us

Politica

Ospedale da inaugurare, Forza Italia: «Annunci fantomatici di Glorioso»

Published

on

ospedale-nuova-ala

«Esprimiamo amarezza e forte dissenso verso i continui annunci (puntualmente smentiti dai fatti) e le false promesse dell’amministrazione Glorioso. L’apertura del nuovo ospedale –ormai è chiaro a tutti– non dipende dalla volontà dell’amministrazione Glorioso. Ad avvalorare tale tesi sono stati i continui annunci di una fantomatica apertura che si sono susseguiti in questi anni ma che mai si sono concretizzati».

È quanto scrive in un comunicato stampa il gruppo consiliare di Forza Italia di Biancavilla, in riferimento all’apertura del nuovo plesso ospedaliero “Maria Santissima Addolorata”, la cui inaugurazione annunciata decine di volte non ha ancora una certezza.

«L’unica evento a cui abbiamo assistito –scrivono i consiglieri– è un siparietto dell’amministratore Glorioso che ha dimostrato di pensare solo ad auto elogiarsi e a nascondere la realtà ai cittadini che puntualmente vengono presi in giro».

«Presi in giro più volte, non solo per la mancata apertura dell’ospedale», viene sottolineato. «Presi in giro perché secondo il primo cittadino nella aule delle scuole c’erano più di 20 gradi. Quindi il malcontento dei genitori è tutta un’invenzione? I bambini, insegnanti ed impiegati lasciati al gelo si sono inventati tutto?».

«Il sindaco –conclude la nota del gruppo consiliare– dovrebbe farsi un esame di coscienza per capire che gli annunci e gli slogan #bellabiancavilla non serviranno a mascherare un disastro amministrativo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


1 Comment

1 Comment

  1. Alba

    29 Gennaio 2017 at 10:48

    Inutile che scrivete lettere…dovreste andare tutti a casa…siete mangia pane a tradimento…siete una mangia soldi per il paese..destra sinistra e centro….altro che politica….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Politica

Riecco il “turnover”: si dimette la consigliera Messina, entra Laudani

Movimenti interni al gruppo “Biancavilla mi piace” che fa riferimento all’assessore Vincenzo Giardina

Published

on

La consigliera Emanuela Messina si è dimessa dalla carica. Lo ha comunicato in una lettera al presidente Luigi D’Asero, oltre che al sindaco Antonio Bonanno e al segretario comunale Antonino Bartolotta.

Messina era stata eletta nella lista “Biancavilla mi piace”, una delle ramificazioni della destra biancavillese riconducibile a Fratelli d’Italia, che fa riferimento all’assessore Vincenzo Giardina.

«Lascio la carica di consigliere comunale – spiega lei – in un’ottica di turnazione all’interno della lista “Biancavilla mi piace” con l’orgoglio di aver ricoperto questo ruolo con impegno e senso di responsabilità nei confronti dei miei sostenitore e dei cittadini tutti. Questa esperienza mi ha dato tanto sia dal punto di vista umano che politico, oltre alla consapevolezza che spendersi per la propria città è sempre qualcosa di altamente gratificante».

Il posto lasciato vuoto in aula sarà ora occupata da un’altra donna, prima dei non eletti della lista, ovvero Mariagrazia Laudani. Il suo insediamento nell’assemblea cittadina con il rito del giuramento avverrà alla prima seduta utile che sarà convocata dal presidente D’Asero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti

Registrazione presso il Tribunale di Catania n. 25/2016
Direttore responsabile: Vittorio Fiorenza

━━━━━
Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, "Biancavilla Oggi" non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.
━━━━━