Connect with us

Cronaca

Il giudice convalida l’arresto dell’imprenditore-estortore

Published

on

di VITTORIO FIORENZA

Arresto convalidato dal giudice nei confronti dell’imprenditore agricolo biancavillese, colto in flagrante, intascando il “pizzo” da un suo dipendente, che, finita la stagione di lavoro, stava percependo l’indennità di disoccupazione agricola.

Proprio sull’assegno dell’Inps, questo titolare di azienda ortofrutticola di 57 anni avrebbe preteso parte della somma.

Vista la reiterazione delle minacce che sarebbero state rivolte al lavoratore e la pericolosità della presunta condotta, il giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Il presunto estortore, una volta “beccato” dai carabinieri della stazione di Biancavilla con un “anticipo” di 300 euro appena consegnatogli dalla vittima, avrebbe tentato di giustificarsi con i militari, sostenendo che quei soldi erano dovuti alla restituzione di un prestito che aveva fatto al proprio dipendente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti