Cronaca
Lascia la borsa sul sedile dell’auto: donna derubata nel viale Europa
Ladri in azione a Biancavilla: rubata la borsa ad una donna che aveva parcheggiato l’auto per fare delle commissioni.
È successo nel viale Europa. Pochi secondi per mettere a segno il colpo e fuggire via.
La signora aveva lasciato la propria auto parcheggiata, non accorgendosi che uno dei finestrini fosse rimasto non del tutto chiuso. Un dettaglio ben notato, invece, dai malviventi.
Sul sedile dell’auto, la donna aveva lasciato la propria borsa, visto che per la sua sosta non avrebbe perso tempo. I ladri ne hanno subito approfittato.
Un bottino facile, seppure di poche decine di euro. Il danno causato alla donna è soprattutto legato alla perdita dei diversi documenti che aveva in borsa.
La denuncia di quanto accaduto è stata presentata presso la stazione dei carabinieri di Biancavilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Una donna chiede aiuto alla polizia: «Io, violentata in un garage di Biancavilla»
La presunta vittima, come riportato da MeridioNews, ha presentato una denuncia: indagini in corso
Una donna sarebbe stata violentata all’interno di un garage di Biancavilla, mentre si trovava in auto con un uomo di 50 anni. La presunta vittima avrebbe già presentato querela e le indagini affidate alla polizia, sono in corso.
È quanto riporta il quotidiano online MeridioNews. Il fatto sarebbe avvenuto la notte dell’1 settembre, quando la donna avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine nei pressi di una stazione di servizio, non lontana dall’ospedale “Garibaldi” di Nesima. Proprio nella struttura sanitaria, la donna sarebbe stata visitata, riscontrando segni compatibili con una violenza sessuale. Ai poliziotti, la presunta vittima avrebbe detto che l’abuso sarebbe avvenuto in un garage di Biancavilla di proprietà dell’uomo, mentre era all’interno della vettura di quest’ultimo.
Secondo quanto riporta MerdioNews, gli agenti di polizia hanno già identificato il 50enne, effettuato i rilievi scientifici e sequestrato la sua auto. L’uomo risulta denunciato in stato di libertà, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti e verifiche, nel tentativo di fare luce su questo caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Per l’omicidio di Antonio Andolfi resta in carcere Salvatore Santangelo
-
Cronaca2 mesi fa
Mafia a Biancavilla, Pippo “u pipi” e i suoi picciotti tutti rinviati a giudizio
-
Cultura3 mesi fa
L’eccidio di Biancavilla del 1860: scoperte le identità di altre vittime
-
Cronaca2 mesi fa
Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni