Connect with us

Cronaca

Ruba un furgone ma viene beccato subito dai carabinieri vicino l’ospedale

Published

on

I carabinieri della stazione di Biancavilla, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del XII Battaglione “Sicilia” (in servizio nel centro etneo dallo scorso gennaio, a seguito dei due omicidi mafiosi compiuti nell’arco di 48 ore), hanno arrestato il 36enne catanese Massimiliano Lizzio. L’accusa è di furto aggravato.

Lizzio Massimiliano

Massimiliano Lizzio

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno bloccato l’uomo in via Maria Santissima Addolorata, che costeggia l’ospedale, mentre era alla guida di un furgone Iveco Daily, che dai controlli è risultato rubato poco prima nello stesso abitato.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma dei carabinieri, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti