20112017GOODNEWS:

Ss 284, lavori sul tratto biancavillese «Si prosegua con altri interventi»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

strada-statale-284

Si attendevano da anni. Adesso l’Anas si è decisa a procedere con gli interventi. Manutenzione della Strada Statale 284, nel tratto compreso tra Biancavilla e Santa Maria di Licodia. Arteria parecchio trafficata e spesso luogo di incidenti, anche gravi, la Ss 284 è interessata ad opere di sistemazione in più punti.

In una nota congiunta, i consiglieri comunali Giovanni Ricca di Adrano ed Ada Vasta e Mario Amato di Biancavilla, esprimono la propria soddisfazione per l’inizio dei lavori.

«Si tratta – affermano i firmatari della nota – di un intervento fondamentale ed ormai improcrastinabile per la messa in sicurezza della trafficatissima arteria, percorsa giornalmente da migliaia di automobilisti e, purtroppo, teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali mortali».

«Negli scorsi anni proficuo è stato l’impegno de deputato regionale del Nuovo Centrodestra Nino D’Asero che ha portato all’installazione dello spartitraffico centrale, adesso auspichiamo – concludono – che l’Anas prosegua con gli interventi di manutenzione, specie nel tratto compreso tra Adrano e Biancavilla, alla luce delle condizioni, pessime, in cui il manto stradale versa ormai da troppo tempo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO