Cronaca
Ladra seriale smascherata (di nuovo) a Biancavilla: il video diventa virale
È una donna di Adrano, già nota ai carabinieri, che vanta una ricca collezione di denunce
L’hanno bloccata all’uscita del supermercato Decò, in via Arti e mestieri, a Biancavilla. La donna ha aperta la propria borsa e ha tirato fuori la merce rubata dagli scaffali poco prima: diverse confezioni di tonno e cioccolato. Valore complessivo: circa 100 euro.
Le fasi in cui la donna è stata bloccata sono stati filmati con un cellulare e il video è diventato virale su whatsapp. «Che minchia vuoi? Me ne devo andare, sono incita…», ha detto con spavalderia, cercando di divincolarsi.
Il giorno prima, nello stesso supermercato, la donna avrebbe rubato anche bottiglie di alcolici per un valore di altri 200 euro. Episodi per i quali è scattata una denuncia presso la caserma dei carabinieri di via Benedetto Croce.
I militari biancavillesi conoscono bene la protagonista: si tratta di una vera e propria ladra seriale. Si tratta di una giovane di Adrano che ha una serie di procedimenti aperti per analoghe modalità di azione. Una ricca collezione di arresti e denunce. Eppure, l’autorità giudiziaria, proprio per il ridotto ammontare della merce rubata, finora non ha preso provvedimenti severi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Camion carico di fichidindia finisce fuori strada: ferito un biancavillese
Incidente autonomo in territorio di Mineo, l’uomo trasportato in elisoccorso al “Cannizzaro”
La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente stradale autonomo, verificatosi sulla Ss 417, in territorio di Mineo.
L’incidente ha riguardato un camion che trasportava fichi d’india. Il conducente, un biancavillese, ha perso il controllo del mezzo pesante ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa nelle campagne circostanti.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza I luoghi e prestato soccorso al conducente che è stato trasportato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania con l’elicottero del Servizio 118. Presenti sul posto carabinieri e personale dell’Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi fa
Mafia a Biancavilla, Pippo “u pipi” e i suoi picciotti tutti rinviati a giudizio
-
Cronaca3 mesi fa
Per l’omicidio di Antonio Andolfi resta in carcere Salvatore Santangelo
-
Cronaca3 mesi fa
Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni
-
Cronaca3 mesi fa
Salvatore Santangelo accusato anche di tentato omicidio del secondo uomo