Connect with us

Cronaca

Fiamme e fumo in zona Scirfi a Biancavilla, panico tra gli abitanti per un incendio

Il sindaco Antonio Bonanno ringrazia vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri per la tempestività

Published

on

Fiamme vicine alle abitazioni, tanto fumo, l’aria irrespirabile ed abitanti -presi dal panico- costretti ad uscire di casa. Paura, per qualche ora, in zona Scirfi, nei pressi di via Taranto, a causa di un’incendio in un’area incolta.

Sul posto, i vigili del fuoco ed anche carabinieri e protezione civile. Tutti hanno operato affinché le fiamme non si estendessero ulteriormente. La colonna di fumo è stata notata a diversa distanza da varie parti del paese.

«Proprio per scongiurare fatti del genere, la mia amministrazione -evidenzia il sindaco Antonio Bonanno- ha emanato nei mesi scorsi una ordinanza che impone l’obbligo della pulizia ai proprietari dei terreni incolti. La responsabilità di ciò accaduto deve ancora essere accertata. Ringrazio per la tempestività dell’intervento la ‘nostra’ Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti