Cronaca
Assalto al bancomat di Adrano con un camion rubato a Biancavilla
di Vittorio Fiorenza
È stato rubato a Biancavilla, secondo le informazioni finora raccolti dai carabinieri, il camion usato dai banditi per trasportare il mini escavatore ed altri attrezzi serviti per scardinare lo sportello Atm della banca Credem di Adrano.
Il colpo, portato a termine nella notte, ha fruttato ai ladri un bottino di circa 20mila euro. Tutto si è svolto in pochi minuti. I banditi hanno lasciato sul posto sia l’escavatore (risultato rubato a Santa Maria di Licodia ad una ditta, di cui è titolare una donna biancavillese) ed il camion rubato a Biancavilla.
Le indagini dei militari sono state subito avviate, nel tentativo di risalire ai malviventi. La banda ha agito con le stesse modalità viste anche in altri centri della provincia.
A Biancavilla, il personale delle agenzie degli istituti di credito, ma dell’Ufficio postale, stanno seguendo l’indicazione a non caricare lo sportello Atm al massimo della sua capienza. Un escamotage che dovrebbe scoraggiare i malviventi.
LEGGI L’ARTICOLO
►Banche con Atm più “poveri” per scoraggiare ladri e malviventi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
News3 mesi ago
Il capitano Cipolletta: «La mafia qui attecchisce, ma Biancavilla cambierà»