Cronaca
Svolta nell’omicidio di Valentina Chiesto il giudizio per Mancuso
La Procura della Repubblica di Catania ha chiesto il rinvio a giudizio di Nicola Mancuso, ritenuto colpevole dell’omicidio di Valentina Salamone, la ragazza 19enne di Biancavilla uccisa in una villetta di Adrano.
La notizia, anticipata dalla trasmissione “Quarto grado”, segna una svolta nella complicatissima vicenda. Trovata impiccata, Valentina, per i carabinieri, si era suicidata. Soltanto la tenacia dei familiari, a cominciare da papà Nino e mamma Pina, ha consentito la riapertura delle indagini per omicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Camion carico di fichidindia finisce fuori strada: ferito un biancavillese
Incidente autonomo in territorio di Mineo, l’uomo trasportato in elisoccorso al “Cannizzaro”
La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente stradale autonomo, verificatosi sulla Ss 417, in territorio di Mineo.
L’incidente ha riguardato un camion che trasportava fichi d’india. Il conducente, un biancavillese, ha perso il controllo del mezzo pesante ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa nelle campagne circostanti.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza I luoghi e prestato soccorso al conducente che è stato trasportato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania con l’elicottero del Servizio 118. Presenti sul posto carabinieri e personale dell’Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi fa
Mafia a Biancavilla, Pippo “u pipi” e i suoi picciotti tutti rinviati a giudizio
-
Cronaca3 mesi fa
Per l’omicidio di Antonio Andolfi resta in carcere Salvatore Santangelo
-
Cronaca3 mesi fa
Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni
-
Cronaca3 mesi fa
Salvatore Santangelo accusato anche di tentato omicidio del secondo uomo