Cronaca
Sequestrato oltre 1 kg di hashish, due pregiudicati finiscono in manette
Due pregiudicati, trovati in possesso di oltre 1 kg di hashish, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Biancavilla. I militari sono stati impegnati nell’operazione per tutta la giornata. Coinvolto anche il gruppo cinofilo di Nicolosi.
Il quantitativo di sostanza stupefacente è stato sequestrato, mentre i due biancavillesi finiti in manette saranno sottoposti lunedì a giudizio per direttissima.
Queste le informazioni apprese al momento da Biancavilla Oggi. Nella giornata di domani saranno fornite dalla sala stampa del comando provinciale dei carabinieri di Catania maggiori dettagli sull’identità dei due biancavillesi, comunque noti alle forze dell’ordine, e sull’attività di detenzione e spaccio di cui ora sono accusati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Camion carico di fichidindia finisce fuori strada: ferito un biancavillese
Incidente autonomo in territorio di Mineo, l’uomo trasportato in elisoccorso al “Cannizzaro”
La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente stradale autonomo, verificatosi sulla Ss 417, in territorio di Mineo.
L’incidente ha riguardato un camion che trasportava fichi d’india. Il conducente, un biancavillese, ha perso il controllo del mezzo pesante ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa nelle campagne circostanti.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza I luoghi e prestato soccorso al conducente che è stato trasportato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania con l’elicottero del Servizio 118. Presenti sul posto carabinieri e personale dell’Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi fa
Mafia a Biancavilla, Pippo “u pipi” e i suoi picciotti tutti rinviati a giudizio
-
Cronaca3 mesi fa
Per l’omicidio di Antonio Andolfi resta in carcere Salvatore Santangelo
-
Cronaca3 mesi fa
Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni
-
Cronaca3 mesi fa
Salvatore Santangelo accusato anche di tentato omicidio del secondo uomo