Cronaca
Controlli a tappeto della polizia: ispezioni su 176 persone e 94 mezzi
Disposta dal questore di Catania, l’attività è stata svolta nei territori di Biancavilla, Adrano e Bronte


Controlli straordinari tra Adrano, Bronte e Biancavilla disposti dal questore di Catania Marcello Cardona. Posti di controllo fissi e mobili nel territorio da parte del personale del commissariato di Adrano, assieme a 12 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, una della Guardia di Finanza e una pattuglia della Polizia Locale, finalizzati a contrastare reati contro il patrimonio, illeciti al codice della strada, delitti in materia di armi e stupefacenti.
Nel corso del servizio sono stati identificate 176 persone, ispezionati 94 veicoli, eseguite 9 perquisizioni nonché accertate ed elevate numerose infrazioni al codice della strada con contestuali fermi amministrativi di 3 mezzi per guida senza casco, sequestri amministrativi di 2 autoveicoli sprovvisti di assicurazione obbligatoria, e ritiro di 2 patenti di guida in quanto non rinnovate.
Particolare attenzione è stata data alla periferia in zona delle “Vigne” di Adrano e Biancavilla, alle contrade di Bronte e della “Naviccia” e del mercato ortofrutticolo con mirati posti di controllo e pattugliamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Cronaca
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
Scene animate, a due passi da viale dei Fiori, che hanno attirato l’attenzione delle persone presenti


Si sono accapigliate e si sono scambiati schiaffi e pugni. Quattro donne protagoniste di una lite in strada, a Biancavilla. Due contro due. È successo vicino l’area dei centri commerciali, a due passi dalla rotatoria di viale dei Fiori.
Le urla e i movimenti concitati hanno attirato l’attenzione di non poche persone che si trovavano sul posto. Qualcuno è intervenuto per tentare di placare gli animi. Qualche altro ha pensato bene di chiamare i carabinieri.
I militari della stazione di via Benedetto Croce sono prontamente giunti sul luogo della rissa. È stato verificato che tutte le quattro donne sono residenti ad Adrano. Al di là delle ragioni che hanno innescato la lite, ognuna di loro ha adesso facoltà di presentare querela di parte per quanto accasuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca1 giorno fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca2 mesi fa
Il cellulare di una ragazza di Biancavilla nella bolgia Telegram a sfondo sessuale
-
Storie2 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Chiesa2 mesi fa
Niente esorcismi a Biancavilla: incarico non rinnovato a padre Tomasello