Biancavilla siamo noi
E se i randagi si danno ai “concerti”? Il caso segnalato in via dei Mandorli


Faccio presente a questa Redazione che la notte appena trascorsa (dalle ore 03 alle 04 circa) in via Dei Mandorli e strade limitrofe c’è stato un “concerto” a tutto volume fatto da un gran numero di cani randagi.
Credo che tutti gli abitanti abbiano sentito, si siano svegliati e innervositi per l’insolita sveglia nel pieno della notte.
Poi …la difficoltà di riprendere sonno mentre ancora i cani abbaiavano con incontenibile vigore. La presenza disturbante di questi cani randagi dovrebbe far preoccupare il competente ufficio del nostro Comune.
Si fa qualcosa per eliminare il problema o si continua a ignorarlo per non suscitare reazioni da parte dei tanti cinofili biancavillesi? Un saluto …assonnato e buona giornata!
Antonino Distefano


Biancavilla siamo noi
«Chiusi in casa per causa Covid, nessuna risposta dagli operatori Usca»
Segnalazione di una mamma di Biancavilla: «Trattati come carne da macello, siamo esasperati»




Devo segnalare, purtroppo, la mancanza di rispetto da parte degli operatori Usca. Mi sono ritrovata a dovere fare due telefonate di 50 minuti. Sono stata in attesa a lungo, senza ricevere risposta. Siamo persone che abbiamo necessità, dovuta a questo maledetto virus. Stiamo soffrendo a restare chiusi a casa.
Abbiamo chiamato per correggere degli errori fatti da loro, avendo messo in quarantena persone con ciclo vaccinale completo. Eppure non si degnano a risponderci.
Per favore, evidenziate questa situazione, nella quale si trovano altri come noi. Per favore, non siamo carne da macello. Non è giusto che veniamo trattati in questo modo al punto da esasperarci. Siamo persone che abbiamo bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Storie2 mesi fa
Cartoline del “Giro d’Italia”, a Biancavilla un matrimonio… in rosa
-
Chiesa3 mesi fa
Gli “appunti liturgici” dell’arcivescovo Renna durante la messa a Biancavilla
-
Fuori città2 mesi fa
Giro d’Italia 2022, un murale alle Vigne di Biancavilla dedicato a Pantani
-
Cronaca2 mesi fa
Pericoloso inseguimento finito a Biancavilla: bloccati due ladri d’auto