Connettiti con

Cronaca

Malviventi in “visita” all’ospedale, ma rubano soltanto… una cassetta vuota

Pubblicato

il

ospedale-vecchio-plesso

di Vittorio Fiorenza

Ignoti si sono introdotti nella notte all’interno dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla, dopo avere forzato una finestra della sala prelievi, al piano terra del vecchio plesso di via Guglielmo Marconi.

I malviventi hanno forzato una cassetta di sicurezza a muro, pensando forse che potesse contenere i soldi dell’ufficio Ticket, ma all’interno non c’era nulla. Un tentativo di furto andato a vuoto.

Una denuncia è stata presentata alla stazione dei carabinieri di Biancavilla, che hanno avviato le indagini, dopo avere avuto la segnalazione da parte di un infermiere professionale della struttura sanitaria biancavillese.

Indagini che purtroppo non possono avere il contributo di immagini video, visto che i locali in questione non sono dotati di sistema di videosorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Paura in via Pirandello: pochi attimi e l’auto è stata avvolta dalle fiamme

Distrutta una Lancia Y: intervento tempestivo dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Adrano

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Pochi attimi e l’auto è andata a fuoco. Una lancia Y stava percorrendo via Luigi Pirandello, nel quartiere “Sopra l’orto” di Biancavilla, quando il conducente si è accorto delle fiamme provenire dal vano motore.

Ha avuto il tempo di fermare il veicolo, abbandonare l’abitacolo e immediatamente il fuoco si è fatto consistente, sprigionando una colonna di fumo.

L’accaduto ha fatto riversare gli abitanti del quartiere in strada. Una telefonata al 115 ha allertato i Vigili del fuoco. Una squadra proveniente dal Distaccamento di Adrano è subito intervenuta, spegnendo le fiamme e ripristinando le condizioni di sicurezza sulla strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti