Cronaca
Malviventi in “visita” all’ospedale, ma rubano soltanto… una cassetta vuota
di Vittorio Fiorenza
Ignoti si sono introdotti nella notte all’interno dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla, dopo avere forzato una finestra della sala prelievi, al piano terra del vecchio plesso di via Guglielmo Marconi.
I malviventi hanno forzato una cassetta di sicurezza a muro, pensando forse che potesse contenere i soldi dell’ufficio Ticket, ma all’interno non c’era nulla. Un tentativo di furto andato a vuoto.
Una denuncia è stata presentata alla stazione dei carabinieri di Biancavilla, che hanno avviato le indagini, dopo avere avuto la segnalazione da parte di un infermiere professionale della struttura sanitaria biancavillese.
Indagini che purtroppo non possono avere il contributo di immagini video, visto che i locali in questione non sono dotati di sistema di videosorveglianza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
Cronaca2 mesi ago
Le violenze alla fiera del bestiame, la Procura chiede 31 anni di carcere