Connettiti con

Associazionismo

Tre biancavillesi delegati in ruoli chiave del Lions club Distretto Sicilia

Pubblicato

il

Con l’apertura dell’anno sociale e del seminario delle cariche del Lions club – Distretto Sicilia, guidato dal governatore Salvatore Ingrassia, è stato presentato a Castiglione il nuovo organigramma. Ne fanno parte quattro associati del Lions club Adrano, Bronte, Biancavilla (e di questi tre sono biancavillesi).

salvuccio-furnariSalvuccio Furnari è stato delegato dal governatore a ricoprire la carica di coordinatore del Comitato “Sociale e ambiente”. Pippo Bua è stato indicato a coordinatore del Comitato “Lions quest per i giovani”.

Salvatore Zinna e Vincenzo Longo, invece, sono componenti rispettivamente del Comitato “Scambi giovanili e campo trinacria” e del Comitato “Archivio storico”.

Da aggiungere, inoltre, che per l’anno sociale 2014-2015, il nuovo presidente del Lions club Adrano, Bronte, Biancavilla è Giuseppe Emmanuele, anche lui biancavillese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Associazionismo

Concluso il torneo “San Placido”: trionfo dello sport con 68 tennisti

I vincitori: Giovanni Caruso, Daniele Bruschetta, Letizia Bonanno e Rachele Rapisarda

Pubblicato

il

Sono stati 68 tennisti a contendersi, a Biancavilla, il torneo “San Placido” con suddivisione in 4 tabelloni maschile e femminile.

Nel tabellone A maschile, il veterano Giovanni Caruso ha avuto la meglio in finale su Giuseppe Catalfo, entrambi del “TC Biancavilla”. Nel tabellone B, vittoria di Daniele Bruschetta su Alfio Pappalardo, entrambi del “TC Adrano”.

Nei tabelloni femminili sono risultati vincitori Letizia Bonanno del “TC Nicolosi” su Claudia Minissale della “Sikula Tennis” nel tabellone A, mentre la giovanissima biancavillese Rachele Rapisarda ha avuto la meglio nel tabellone B su Maria Giovanna Granuzzo, entrambe del TC Adrano.

Il torneo ha rappresentato una ricca occasione di sport e aggregazione sociale tra giovani e meno giovani, uniti per la passione del tennis. L’organizzazione del torneo è stata curata dal preparatore atletico Salvo Bisicchia e dall’istruttore Giuseppe Randazzo.

Il presidente Roberto Palermo ha «ringraziato i partecipanti per il rinnovato interesse nei confronti di questo storico torneo, dando appuntamento alla prossima edizione. Ringraziamenti inoltre all’amministrazione comunale per aver patrocinato la manifestazione in onore del Santo Patrono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti