Connect with us

Cronaca

Incidente sulla A18, feriti due fratelli di Biancavilla: uno è in Rianimazione

Furgone sbanda e finisce sul guard rail: il passeggero trasportato in elisoccorso al “Cannizzaro”

Published

on

© Foto GazzettinoOnLine

Due fratelli di Biancavilla, a bordo di un furgone, sono stati coinvolti in un incidente verificatosi sull’A18, tratto autostradale tra Giarre e Fiumefreddo, in direzione Messina. Si tratterebbe di un incidente autonomo. Il veicolo, dopo uno sbandamento, è finito contro il guard rail. L’impatto è stato violento e i due occupanti sono rimasti feriti.

Necessario l’intervento dell’elisoccorso per l’uomo che era sul lato passeggero. Il 38enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove è ricoverato in prognosi riservata per i diversi traumi riportati.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e gli agenti della polizia stradale. Il tratto è rimasto chiuso sia per consentire l’atterraggio dell’elicottero che per i necessari rilievi, nel tentativo di ricostruire le cause e la dinamica del grave incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti