Connettiti con

Cronaca

Un 17enne di Biancavilla investito da un’auto: intervento dell’elisoccorso

L’incidente è avvenuto ad Adrano, il giovane trasferito in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro”

Pubblicato

il

Un 17nne anni di Biancavilla è stato investito da un’auto in via Masotto, all’angolo con via La Malfa, ad Adrano. Il ragazzo era appena uscito da scuola ed è stato travolto mentre attraversava la strada, riportando traumi alla faccia e a alla testa.

Dopo il primo intervento del personale del 118, sul luogo con un’ambulanza, è stato deciso il trasferimento d’urgenza in elisoccorso a Catania.

Un caso trattato in codice rosso. Adesso, il giovane si trova all’ospedale “Cannizzaro” per accertamenti più approfonditi e tenuto sotto osservazione. Sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi, gli agenti della polizia municipale di Adrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca

Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni

C’è un fermo da parte dei carabinieri, il movente sarebbe legato a “questioni di pascolo”

Pubblicato

il

Un giovane di Biancavilla, Antonio Andolfi, di appena 20 anni, compiuti lo scorso 15 luglio, è morto a seguito di ferite da arma da fuoco.

Già fermato il presunto omicida: si tratta di un pastore. Il movente, secondo fonti investigative, sarebbe legato a «questioni di pascolo». La pista seguita dai militari quindi è quella della sfera personale, escludendo collegamenti con la criminalità organizzata.

Conoscenti avrebbero trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”, ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane era già morto durante il tragitto.

Sul fatto, indagano i carabinieri della compagnia di Paternò e della stazione di Biancavilla. I militari hanno già ricostruito le fasi di quanto accaduto. Per il presunto omicida si attende la convalida del fermo da parte del Gip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti