Connect with us

Cronaca

Controlli straordinari dei carabinieri di Biancavilla: multe per 26mila euro

Accertate violazioni al Codice della strada, segnalati anche 8 giovani per uso di marijuana

Published

on

Identificate 57 persone, controllati 29 veicoli, elevate multe per 26mila euro. Sono i numeri di un’attività di controllo straordinario a Biancavilla da parte dei carabinieri. Controlli soprattutto relativi alla circolazione stradale dei militari della stazione di via Benedetto Croce con il supporto della C.I.O. del 12° Reggimento Sicilia.

In particolare, il servizio si è concentrato sulle vie del centro, da piazza Annunziata a Via Vittorio Emanuele. Numerosi i posti di controllo effettuati così come le perquisizioni, veicolari e personali.

Sono state contestate numerose sanzioni amministrative principalmente per conducenti trovati alla guida di veicoli senza assicurazione o senza revisione.

I carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Catania 8 giovani, tra biancavillesi e paternesi, poiché trovati in possesso di alcune dosi di marijuana, successivamente sequestrate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti