22042019GOODNEWS:

Biancavilla antimafiosa e terremotata, politici tra le nuvole e preti sui tetti

Tirannidi a giorni alterni

«Bella iniziativa, ma i fans della #bellabiancavilla dove sono? E quelli “contro tutte le tirannidi”? Tutti latitanti, silenziosi e introvabili. Veramente imbarazzante».
(Nicola Santangelo, a proposito di “certi” assenti alla manifestazione antimafia promossa dal testimone di giustizia Luca Arena con il coinvolgimento di scuole, associazioni ed istituzioni)

LEGGI L’ARTICOLO


L’appello dei presenti

«Cara Biancavilla Oggi, perché non fate l’elenco dei consiglieri comunali e degli assessori che hanno disertato il corteo contro la mafia? A futura memoria».
(Antonio Pennisi ci pone una domanda e noi rispondiamo. Ma ci viene più facile l’elenco dei presenti: Antonio Bonanno, Giulio Khalil, Daniela Russo, Vincenzo Amato, Rosanna Bonanno, Marco Cantarella, Vincenzo Giardina, Mauro Mursia, Agatino Neri)

LEGGI L’ARTICOLO


Il coraggio e l’esempio di Luca

«Luca non ti conosco ma ti ammiro sei un ragazzo forte e coraggioso, sei un esempio da seguire perché un uomo è libero solo quando vive le sue scelte con onestà e dignità senza imposizioni senza corruzione. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni anche lontano dalla tua Sicilia, che tanto ti ha deluso, ma noi speriamo che trionfino sempre gli uomini di buona volontà, Forza Sicilia».
(Toni Stissi, rivolgendosi a Luca Arena, promotore dell’iniziativa antimafia)

LEGGI L’ARTICOLO


Non fatelo sapere all’Inail

«Bellissima foto, cattivissimo messaggio. Peccato che nessuno colga come in un solo colpo si siano violate tutte le più elementari norme di sicurezza».
(Angelo Vercoco, commentando la foto pubblicata da Giuseppe Santangelo che ritrae padre Pino Salerno sul tetto della basilica “Maria Santissima dell’Elemosina”, chiusa perché danneggiata dal sisma dello scorso ottobre)


Se potessi avere…

«Ma mille euro a me li può dare?»
(Federico Falcone, commentando la vincita di 72mila euro da parte di un biancavillese al SuperEnalotto)

LEGGI L’ARTICOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO