19122018GOODNEWS:

Incendiata l’auto di uno studente, pochi giorni fa altro veicolo in fiamme

Auto in fiamme, nella notte, all’interno del cortile Tomasello, che si affaccia sulla centralissima via Vittorio Emanuele di Biancavilla. Una Volkswagen Maggiolino è stata incendiata e il fuoco ha causato danni sulla fiancata sinistra della parte anteriore del veicolo.

cortile-tomasello

Il cortile Tomasello

Un dettaglio che, secondo i carabinieri della compagnia di Paternò, chiamati ad approfondire le indagini, suggerisce l’origine dolosa dell’incendio.

La proprietaria del mezzo, comunque, è un’insegnante e ad utilizzarlo è il figlio, che è uno studente. Persone definite “normali”, insomma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano.

Nel giro di pochi giorni è il secondo episodio di incendio auto a Biancavilla. Ad andare in fiamme, l’altra notte, è stato un vecchio modello di Fiat 500. È successo in via Grosseto.

Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco di Adrano e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Paternò. Per mezz’ora, i pompieri hanno lavorato per domare il fuoco, che ha completamente danneggiato la vettura. Non è stato possibile stabilire con certezza la natura del rogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO