24102019GOODNEWS:

Una Giunta mutata per tre quarti: Privitera e Neri hanno giurato

Enrica Neri, 31 anni, di professione assistente giudiziario, e Francesco Privitera, 36 anni, perito industriale, hanno fatto formalmente il loro ingresso nella Giunta Bonanno, prestando giuramento all’interno dell’aula consiliare.

Privitera entra in amministrazione per contro della lista “Volare per Biancavilla”, in sostituzione di Daniela Russo, dimessasi nella logica di un “turnover” interno. Neri è stata nominata come quinto assessore (in virtù della possibilità che la normativa consente) in rappresentanza della lista “Bonanno sindaco”.

Sale così a tre il numero di assessori sostituiti dall’insediamento della nuova amministrazione (Antonio Mursia, Alfio Stissi, Daniela Russo) ed altre sostituzioni sono in programma.

«Auguro ai nuovi assessori di mettere a disposizione della città, tutto il loro entusiasmo e competenza – ha spiegato il sindaco Antonio Bonanno – siamo pronti a proseguire in un lavoro difficile ma necessario di risanamento e vivibilità per la nostra Biancavilla».

Da parte della lista “Volare per Biancavilla” viene evidenziato come «il cambio assessoriale sia stato un passaggio programmato e concordato all’interno della lista» e si esprime «apprezzamento a Daniela Russo per l’impegno profuso e l’augurio a Francesco Privitera di un proficuo lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO