Video
Gesto solidale del Calcio Biancavilla a favore della Guinea e della Tanzania

Altra gesto a favore dei progetti degli “Amici delle missioni” in Guinea Bissau e in Tanzania. L’Asd Calcio Biancavilla ha devoluto l’incasso della partita disputata con lo Scordia a sostegno delle iniziative da realizzare in Africa.
La somma raccolta è stata consegnata dal responsabile marketing della società calcistica, Alessandro Santagati, a Roberto Rapisarda, comandante della stazione dei carabinieri di Biancavilla, che nelle prossime settimane partirà per la Guinea e che aveva fatto un appello di solidarietà a Biancavilla. Appello accolto da più fronti.
LEGGI GLI ARTICOLI
►Al teatro “Una nota per l’Africa”, serata di spettacolo e beneficenza
►Serata di beneficenza del centro Calipso per gli “Amici delle missioni”
►Roberto Rapisarda torna in Africa per aiutare i bambini lebbrosi e Frankie
►Il mar. Rapisarda e la “sua” Africa, un cuore generoso sotto la divisa
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video
Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre
Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero

Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.
La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.
Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Operazione “Meteora”, i tentacoli dei clan mafiosi di Adrano su Biancavilla
-
News3 mesi ago
In strada boccette di metadone, il farmaco contro la tossicodipendenza
-
Storie3 mesi ago
Davide Sangiorgio, addio ad un ragazzo di animo nobile e di grande altruismo
-
Cronaca3 mesi ago
Tamponamento a catena sulla Ss 284, tratto di Biancavilla: il video del drone