Video
Su Rete 4 la messa domenicale dalla basilica Maria Ss. dell’Elemosina


Telecamere di Rete 4 per riprendere in diretta la celebrazione eucaristica della basilica “Maria Santissima dell’Elemosina” di Biancavilla, presieduta da padre Pino Salerno.
Una celebrazione particolare perché coincide con la giornata dei festeggiamenti della compatrona del centro etneo e perché è la prima domenica delle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia che passano nelle tendopoli.
Un pensiero alle vittime del sisma e ai sopravvissuti è stato ricolto ad inizio della celebrazione dal parroco biancavillese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video
Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre
Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero


Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.
La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.
Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Sequestrati 20 kg di pesce ad un ristorante di sushi di Biancavilla
-
Cronaca1 mese fa
Video e foto hard di due donne di Biancavilla: in 4 finiscono a processo
-
Cronaca2 settimane fa
Una rissa per una battuta ironica non compresa: 15 denunciati a Biancavilla
-
Biancavilla siamo noi3 settimane fa
«Vi racconto un atto meschino e di ordinaria inciviltà che mi è capitato»