18112017GOODNEWS:

Scommette su tre partite di calcio: gioca 10 euro e ne vince oltre 5mila

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
vincita-alfredo-santangelo

Alfredo Santangelo mostra la ricevuta della giocata

Cameriere biancavillese azzecca i risultati di Palermo – Verona, Atalanta – Cagliari e Milan – Parma. E adesso può togliersi uno sfizio: «Un bel viaggio alle Maldive».

di Vittorio Fiorenza

La vincita non è una di quelle che fa perdere la testa o ti cambia la vita. Ma senz’altro, il cameriere biancavillese, che si è visto baciare dalla fortuna per avere azzeccato i risultati di tre partite, può togliersi qualche sfizio. Ha scommesso appena 10 euro e ne ha vinti 5mila. Per l’esattezza 5407,47.

vincita-alfredo-santangelo2Alfredo Santangelo lavora al ristorante “Casale dei greci” di Biancavilla e ogni settimana sfida la sorte, puntando sugli esiti delle partite. Questa volta ha visto bene sul 2-1 di Palermo-Verona, sul 2-1 di Atalanta-Cagliari e sul 3-1 di Milan-Parma.

«Sono contento di questa vincita, è un’enorme soddisfazione –dice Alfredo a Biancavilla Oggi– io gioco ogni settimana per puro passatempo. Stavolta ho avuto un intuito che si è rivelato azzeccato».

Non è una cifra da capogiro, la somma vinta. Ma qualche capriccio si può assecondare e Alfredo non ha dubbi: «Parte di questi soldi serviranno per un bel viaggio: le Maldive mi aspettano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO