Connettiti con

In città

Malnutrizione infantile, raccolta fondi in piazza Roma per progetti Unicef

Pubblicato

il

Festa dei nonni organizzata dall’Unicef per consentire una raccolta fondi. Anche Biancavilla ha ospitato l’evento con un banchetto in piazza Roma: 150 euro circa, l’ammontare dei fondi raccolti.

Una somma che andrà a finanziare i progetti contro la malnutrizione infantile in 10 Paesi: Bangladesh, Etiopia, Guinea Bissau, India, Indonesia, Malawi, Mali, Nigeria, Pakistan e Tanzania.

Biancavilla è stato uno dei 14 comuni della provincia di Catania ad ospitare l’iniziativa di beneficenza.

«Un grazie –viene sottolineato dai promotori– va a Laura, Daniele, Nunzio, Salvo, al comitato Unicef di Catania e a tutte le persone che hanno sostenuto l’evento con le donazioni o anche contribuendo a pubblicizzare l’evento sul web».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In città

Mogol: una tappa del mio spettacolo a Biancavilla in ricordo di Lucio Battisti

L’annuncio è stato dato in diretta Rai, su “Uno Mattina”

Pubblicato

il

A fare l’annuncio è stato lo stesso Mogol a Uno Mattina nel giorno del suo 86° compleanno: lo spettacolo “Emozioni”, nato per valorizzare e diffondere l’opera di due dei più grandi artisti del panorama della musica italiana, Lucio Battisti e Mogol, sarà ospitato a Biancavilla il prossimo 8 ottobre in Piazza Roma.

Giulio Rapetti Mogol ha accolto con entusiasmo la proposta del sindaco Antonio Bonanno.

Nel corso dello spettacolo, il repertorio battistiano sarà interpretato da Gianmarco Carroccia accompagnato da una formazione e orchestrale. Mogol, nell’ambito dello spettacolo, racconterà i vari aneddoti e i significati legati alle composizioni per il repertorio battistiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili