Associazionismo
Una biancavillese guida la Fidapa, Flavia La Cava eletta presidente


di Salvo Sidoti
Nuovo gruppo dirigente alla Fidapa. Per prima volta in venticinque anni di attività, sarà una biancavillese a guidare la sezione Adrano-Biancavilla. Si tratta di Flavia La Cava, laureata in Psicologia. Fin dalla sua istituzione, l’associazione aveva sempre eletto al vertice una donna di Adrano. Adesso, la svolta.
La Cava, nel direttivo, sarà affiancata da Biagina Longo (vice presidente), Enza Bonomo (segretaria), Concetta Di Benedetto (tesoriera) e Chiara Longo (past president). Martina Platania è la rappresentante del gruppo giovani “Fidapa Young”.
Il prossimo 22 novembre a Villa delle Favare, a Biancavilla, l’apertura del nuovo anno sociale della Fidapa Adrano-Biancavilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Associazionismo
Nuovo direttivo dell’Anc, Antonio Rapisarda confermato presidente
Rinnovati gli organismi interni della sezione locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri


Nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Biancavilla eletto dall’assemblea dei soci. Alla presidenza confermato Antonio Rapisarda.
Sarà affiancato da Giuseppe Alongi (vice presidente) e da Salvatore Moschitta, Giuseppe Neri, Vito Mauceri, quali consiglieri. Segretario è Salvatore Vercoco. Il Consiglio Direttivo sarà in carica per cinque anni.
«La fiducia e la stima riposte ancora una volta nella mia persona da parte di tutti i soci e non solo, mi impegnano e mi stimolano –dice il presidente Rapisarda– nel continuare ad esprimere il meglio di me stesso per portare avanti tutte le iniziative in corso e le nuove, con lo spirito ed i valori di chi si sente di appartenere all’Arma dei Carabinieri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Storie3 mesi fa
Cartoline del “Giro d’Italia”, a Biancavilla un matrimonio… in rosa
-
Fuori città3 mesi fa
Giro d’Italia 2022, un murale alle Vigne di Biancavilla dedicato a Pantani
-
Cronaca3 mesi fa
Pericoloso inseguimento finito a Biancavilla: bloccati due ladri d’auto
-
Cronaca2 mesi fa
Alimenti scaduti, lavoratori in nero e furto all’Enel: blitz in un panificio