Connettiti con

News

Ecco il tour della spazzatura: non raccolto il 50% dei rifiuti

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Spazzatura ad ogni angolo di strada, sacchetti dei rifiuti lasciati penzolare dai balconi. Sono bastate quattro ore di assemblea in due giornate da parte degli operatori ecologici della Dusty, che vivono con preoccupazione la vertenza per il passaggio alla nuova impresa vincitrice dell’appalto, per vedere Biancavilla in questo stato. Nessun quartiere risparmiato.

Secondo la stima degli stessi lavoratori, in conseguenza dell’assemblea sindacale, non sarebbe stato possibile raccogliere circa il 50% dei sacchetti di immondizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Centrata una vincita di 20mila euro a Biancavilla con il gioco “10eLotto”

Una somma che fa comodo, ma attenzione a non cadere nell’illusione o nella dipendenza

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Una somma di 20mila euro è stata vinta a Biancavilla attraverso la partecipazione al concorso del 10eLotto. Il gioco, con estrazioni frequenti e importanti somme distribuite, segna così una nuova vincita, questa volta nel comune in provincia di Catania.

Il fortunato o la fortunata ha portato a casa una somma che non cambia e non stravolge la vita, ma può consentire di essere un grosso aiuto per il bilancio di una famiglia e rispondere ad una necessità.

Nel concorso di martedì 15 ottobre, la vincita a Biancavilla è stata possibile a seguito di un “9” realizzato in un’estrazione frequente.

La notizia è stata riportata da Agipronews. Nell’ultima estrazione, sono stati distribuiti premi per un totale di 26,3 milioni di euro. Dall’inizio dell’anno, il “10eLotto” ha già distribuito vincite per oltre 3 miliardi di euro.

Numeri che, però, non devono illudere e bisogna fare attenzione a non cadere nella dipendenza: la ludopatia, infatti, è un vero e proprio disturbo psicologico rientrante nella categoria diagnostica dei disturbi del controllo degli impulsi e viene inquadrato nelle cosiddette “dipendenze comportamentali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti