Connettiti con

Associazionismo

Tombola di beneficenza al teatro comunale a favore della Misericordia

Pubblicato

il

misericordie

Una serata al teatro comunale “La Fenice”, giocando a tombola e, allo stesso tempo, dando un contributo di beneficenza per la Misericordia, associazione in prima linea nelle attività di volontariato, a cui partecipano pure diversi giovani biancavillesi.

“Quel poco che abbiamo, quel poco che siamo, se condiviso diventa ricchezza”: le parole di Papa Francesco sono state scelte come slogan dell’iniziativa di solidarietà (in programma stasera a partire dalle ore 19), promossa dal movimento politico “Gioventù nazionale” e dalla stessa Misericordia.

Basta un euro per acquistare una cartella per partecipare alla tombola ed avere la possibilità di vincere i premi, messi a disposizione da alcuni commercianti di Biancavilla

Oltre al gioco, prevista l’esibizione di “Gioia e armonia”, gruppo musicale di Adrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Associazionismo

Concluso il torneo “San Placido”: trionfo dello sport con 68 tennisti

I vincitori: Giovanni Caruso, Daniele Bruschetta, Letizia Bonanno e Rachele Rapisarda

Pubblicato

il

Sono stati 68 tennisti a contendersi, a Biancavilla, il torneo “San Placido” con suddivisione in 4 tabelloni maschile e femminile.

Nel tabellone A maschile, il veterano Giovanni Caruso ha avuto la meglio in finale su Giuseppe Catalfo, entrambi del “TC Biancavilla”. Nel tabellone B, vittoria di Daniele Bruschetta su Alfio Pappalardo, entrambi del “TC Adrano”.

Nei tabelloni femminili sono risultati vincitori Letizia Bonanno del “TC Nicolosi” su Claudia Minissale della “Sikula Tennis” nel tabellone A, mentre la giovanissima biancavillese Rachele Rapisarda ha avuto la meglio nel tabellone B su Maria Giovanna Granuzzo, entrambe del TC Adrano.

Il torneo ha rappresentato una ricca occasione di sport e aggregazione sociale tra giovani e meno giovani, uniti per la passione del tennis. L’organizzazione del torneo è stata curata dal preparatore atletico Salvo Bisicchia e dall’istruttore Giuseppe Randazzo.

Il presidente Roberto Palermo ha «ringraziato i partecipanti per il rinnovato interesse nei confronti di questo storico torneo, dando appuntamento alla prossima edizione. Ringraziamenti inoltre all’amministrazione comunale per aver patrocinato la manifestazione in onore del Santo Patrono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti