Connettiti con

Associazionismo

Nuovo direttivo dell’Anc, Antonio Rapisarda confermato presidente

Rinnovati gli organismi interni della sezione locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Pubblicato

il

Nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Biancavilla eletto dall’assemblea dei soci. Alla presidenza confermato Antonio Rapisarda.

Sarà affiancato da Giuseppe Alongi (vice presidente) e da Salvatore Moschitta, Giuseppe Neri, Vito Mauceri, quali consiglieri. Segretario è Salvatore Vercoco. Il Consiglio Direttivo sarà in carica per cinque anni.

«La fiducia e la stima riposte ancora una volta nella mia persona da parte di tutti i soci e non solo, mi impegnano e mi stimolano –dice il presidente Rapisarda– nel continuare ad esprimere il meglio di me stesso per portare avanti tutte le iniziative in corso e le nuove, con lo spirito ed i valori di chi si sente di appartenere all’Arma dei Carabinieri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Associazionismo

Irene e Daniele hanno perso i genitori, avviata una raccolta fondi di solidarietà

Tre mesi fa la morte del papà, adesso pure la loro mamma: su GoFundMe possibile fare una donazione

Pubblicato

il

Sono una sorella e un fratello di Biancavilla. Si chiamano Irene e Daniele. Lei ha 26 anni, lui 23. Stanno vivendo un periodo difficile. C’è una richiesta di aiuto e Biancavilla Oggi è stata chiamata a sostenerla, diffondendo l’appello per una raccolta fondi. Lo facciamo volentieri.

Questi due ragazzi hanno perso tre mesi fa il padre, a causa di un tumore al cervello. Seppur operato e in continue cure, la malattia non ha rallentato. La madre ha combattuto contro un tumore al seno. Prima apparentemente guarito, poi una recidiva non le ha lasciato scampo. Pochi giorni fa è morta anche lei.

I ragazzi adesso si ritrovano con una serie di spese da sostenere. Per questo, è stata avviata per loro una raccolta fondi di solidarietà. È possibile effettuare una donazione attraverso la piattaforma GoFundMe.

►FAI UNA DONAZIONE

«Aiutiamo Irene e Daniele: due ragazzi che hanno perso il papà appena tre mesi fa e adesso, dopo una terribile malattia, è venuta a mancare anche la mamma. Un piccolo contributo -si legge nell’appello GoFundMe- da parte di ognuno di noi può fare la differenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili