Cronaca
In viale Cristoforo Colombo violento impatto tra due auto: una si ribalta
Le condizioni dei tre feriti non sarebbero critiche, sul posto una pattuglia di carabinieri e due ambulanze
Impatto tra due auto lungo il viale Cristoforo Colombo, all’altezza dell’ex passaggio a livello della Ferrovia Circumetnea vicino alla chiesa “Sacro cuore”. Uno dei veicoli si è completamente capovolto.
Le tre persone coinvolte avrebbero riportato diverse ferite. In ambulanza sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla. Per fortuna, fonti sanitarie rassicurano sulle loro condizioni.
La dinamica dell’incidente è da stabilire nei dettagli. Sul posto, una pattuglia di carabinieri e gli operatori del servizio di emergenza del 118 con due ambulanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Camion carico di fichidindia finisce fuori strada: ferito un biancavillese
Incidente autonomo in territorio di Mineo, l’uomo trasportato in elisoccorso al “Cannizzaro”
La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente stradale autonomo, verificatosi sulla Ss 417, in territorio di Mineo.
L’incidente ha riguardato un camion che trasportava fichi d’india. Il conducente, un biancavillese, ha perso il controllo del mezzo pesante ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa nelle campagne circostanti.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza I luoghi e prestato soccorso al conducente che è stato trasportato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania con l’elicottero del Servizio 118. Presenti sul posto carabinieri e personale dell’Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi fa
Mafia a Biancavilla, Pippo “u pipi” e i suoi picciotti tutti rinviati a giudizio
-
Cronaca3 mesi fa
Per l’omicidio di Antonio Andolfi resta in carcere Salvatore Santangelo
-
Cronaca3 mesi fa
Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni
-
Cronaca3 mesi fa
Salvatore Santangelo accusato anche di tentato omicidio del secondo uomo