Connettiti con

Cronaca

Lancia Y “pizzica” un’aiuola e “vola” contro una Panda: nessun ferito

L’incidente si è verificato nella strada di Santa Maria di Licodia: coinvolti due automobilisti di Biancavilla

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Un “pizzico” dato con la ruota su un’aiuola. Sarebbe questa la causa che ha fatto perdere il controllo di un’auto, una Lancia Y, fino a farla “volare” e fermarsi di sbieco su una Fiat Panda, che procedeva nella direzione opposta.

L’incidente, che ha coinvolto due biancavillesi, si è verificato in un tratto di viale Alcide De Gasperi, in territorio di Santa Maria di Licodia.

A dispetto della “spettacolarità” dell’impatto – come si vede dall’immagine – fortunatamente i conducenti non hanno riportato ferite.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Santa Maria di Licodia per i rilievi, necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Un coltello e un micidiale tirapugni nelle auto di due giovani a Biancavilla

Controlli dei carabinieri: trovati marijuana e cocaina, multe di 14mila euro per violazioni al Codice della strada

Pubblicato

il

Posti di controllo predisposti a Biancavilla, da parte dei carabinieri della locale con i colleghi della Compagnia di Intervento Operativo (CIO) del 12° Reggimento
“Sicilia”. Numerose le persone identificate: 61 per l’esattezza.

Un coltello a scatto è stato scovato all’interno dell’autovettura di un 21enne, mentre, nella macchina di un 28enne, era ben nascosto un tirapugni artigianale, costruito con un tubo idraulico in ferro zincato, al quale erano stati saldati alcuni micidiali tondini di ferro. Un’arma improvvisata ma potenzialmente letale.

Nel corso dell’attività, i militari hanno sorpreso quattro giovani, dai 18 a 29 anni, tutti con piccole quantità di marijuana e cocaina nelle tasche. Tutti segnalati alla Prefettura di Catania quali assuntori di stupefacenti.

Denunciato poi un 29enne che, fermato e sottoposto all’alcol test, presentava un tasso alcolemico quasi doppio rispetto al limite consentito. Nonostante ciò, si trovava alla guida di una moto Honda X-ADV.

Controllati poi 28 veicoli, di cui 4 sottoposti a fermo amministrativo per mancanza della prevista copertura assicurativa, guida con il telefono cellulare, guida senza patente. Elevate multe per 14mila euro per violazioni al Codice della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti