Cronaca
Lancia Y “pizzica” un’aiuola e “vola” contro una Panda: nessun ferito
L’incidente si è verificato nella strada di Santa Maria di Licodia: coinvolti due automobilisti di Biancavilla


Un “pizzico” dato con la ruota su un’aiuola. Sarebbe questa la causa che ha fatto perdere il controllo di un’auto, una Lancia Y, fino a farla “volare” e fermarsi di sbieco su una Fiat Panda, che procedeva nella direzione opposta.
L’incidente, che ha coinvolto due biancavillesi, si è verificato in un tratto di viale Alcide De Gasperi, in territorio di Santa Maria di Licodia.
A dispetto della “spettacolarità” dell’impatto – come si vede dall’immagine – fortunatamente i conducenti non hanno riportato ferite.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Santa Maria di Licodia per i rilievi, necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Cronaca
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
Scene animate, a due passi da viale dei Fiori, che hanno attirato l’attenzione delle persone presenti


Si sono accapigliate e si sono scambiati schiaffi e pugni. Quattro donne protagoniste di una lite in strada, a Biancavilla. Due contro due. È successo vicino l’area dei centri commerciali, a due passi dalla rotatoria di viale dei Fiori.
Le urla e i movimenti concitati hanno attirato l’attenzione di non poche persone che si trovavano sul posto. Qualcuno è intervenuto per tentare di placare gli animi. Qualche altro ha pensato bene di chiamare i carabinieri.
I militari della stazione di via Benedetto Croce sono prontamente giunti sul luogo della rissa. È stato verificato che tutte le quattro donne sono residenti ad Adrano. Al di là delle ragioni che hanno innescato la lite, ognuna di loro ha adesso facoltà di presentare querela di parte per quanto accasuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Il cellulare di una ragazza di Biancavilla nella bolgia Telegram a sfondo sessuale
-
Storie2 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Chiesa2 mesi fa
Niente esorcismi a Biancavilla: incarico non rinnovato a padre Tomasello
-
Storie2 mesi fa
Addio ad Alberto Furno, leone del body building: fu campione mondiale over 60