Connect with us

Cronaca

Sorpreso con coltello, cocaina e in stato d’ebbrezza: denunciato un biancavillese

Agenti della squadra Volanti della polizia hanno individuato un 40enne a San Giovanni Galermo

Published

on

Agenti delle Volanti hanno controllato un’autovettura con a bordo due persone, nella zona del quartiere San Giovanni Galermo. All’interno del veicolo, nella pronta disponibilità del conducente del mezzo, i poliziotti hanno trovato un coltello a serramanico lungo 19 cm, oltre a due dosi di cocaina.

Il responsabile, un 40enne di Biancavilla, è stato denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. È stato segnalato alla Prefettura, in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

Inoltre, con l’ausilio di personale della Polizia Stradale fatto intervenire sul posto, l’uomo è stato sottoposto all’alcoltest che ha consentito di accertare un tasso alcolemico superiore a quello consentito per la guida. Pertanto, l’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria anche per il reato di guida in stato di ebbrezza, con confisca del mezzo.

Sia il conducente del mezzo che il passeggero, anche lui di Biancavilla, sono stati sanzionati per la violazione delle norme anti Covid-19 poiché sorpresi fuori dal comune di residenza, senza giustificato motivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti